icon

Memory Booster

7.4.2 per
Android

5.0

3

Migliora le prestazioni del tuo Android

22.7k

Valuta questa App

Memory Booster è uno strumento di manutenzione per Android che ti permette di conservare il tuo cellulare e tablet in buone condizioni di funzionamento per un lungo periodo. È stato creato per aiutare gli utenti a risolvere problemi di gestione della memoria e riparare eventuali imperfezioni nella memoria stessa tramite la deframmentazione.

Lo scopo principale di Memory Booster è di liberare spazio sulla memoria del tuo Android, migliorare la velocità del sistema e risparmiare energia. Per fare questo, dovrai accedere a un menu di opzioni in cui scegliere se aggiungere app alla tua lista bianca o chiudere app che stanno utilizzando troppa memoria.

Una delle opzioni più interessanti di Memory Booster è l'ottimizzazione con un solo clic. Grazie a questa opzione, tutti quegli utenti che non sono così interessati ai particolari delle impostazioni del proprio terminale, potranno migliorarne le prestazioni in due secondi, basterà un tocco sullo schermo.

Memory Booster è un buono strumento di ottimizzazione, facile da usare e che presenta una semplice e piacevole interfaccia che farà sentire a proprio agio qualsiasi utente.
Requisiti

Richiede Android 1.6 o superiore.

X